24 luglio 2014

...miei dialoghi...

Scricciola mia dolce...
assenza di parole scritte
ma pensate, sempre.

"Cercavo te nelle stelle" scriveva Primo Levi...


E a me non basta il cielo con tutto il firmamento, non mi basta il verde che mi circonda e che, giuro, ti ricorda...
Ti cerco in ogni cosa e anche quando la
ricerca va a riposo sei tu a venirmi a scovare. Con un ricordo bello, tantissimi belli ed esaltanti...
Mi vieni incontro col tuo pensiero e la tua natura che se oggi scendesse in una qualunque piazza porterebbe un cartello con su scritto "Sono contro il conflitto".
Gli animi nobili si muovono con leggiadria su questa terra e lasciano sempre tracce indelebili.
Oggi sento di ringraziarti Scrì, per quello che hai seminato nel mio cuore.
Con amore tua A'

4 commenti:

giovanna ha detto...

E' proprio questo il segreto....cercare di vivere tante belle esperienze, cercare di sorridere il più possibile...cercare di stare sempre accanto a chi amiamo...se non si può con il corpo almeno con la mente...perchè poi, tutto questo amore, tutta questa goia resterà e ci aiuterà a sopravvivere...e a gestire la sofferenza in maniera diversa!
ti abbraccio

adele ha detto...

Bello questo tuo momento pieno di dolcezza e di tenerezza.
Ciao Scricciola!!!

arnicamontana ha detto...

care amiche
vi abbraccio, grata della vostra presenza

marina ha detto...

non commento, cara Angela. Ti abbraccio solo, marina