19 febbraio 2008

Riconoscimento speciale!

Premio D eci e lode

Assegnato da Frida


E così...senza neanche battere ciglio...ho avuto questa bella sorpresa dall'amica Frida! Esattamente come chi me l'ha assegnato, ho scarsissima dimistichezza con i premi in genere...e però... come non sentirsene lusingata? Al di là del premio in sè, è ovviamente l'attenzione che si conferma ad emozionarmi stasera. Non pensavo di arrivare a nessuno, visito blog dove trovo decine e decine di commenti e il mio è così...disadorno di commenti! Poi, lo so, non sempre commentiamo ciò che ci piace, talvolta i pensieri e le parole degli altri meriterebbero più spazio e quindi alla fine lasciamo perdere rinunciando al commento.
Sono una persona molto riservata, non amo essere notata, e in questo mio stile
anche lo scarso via vai dei visitatori virtuali ci stava bene. Non è un cruccio ma, sempre, motivo di riflessione.
Frida mi assegna questo glorioso riconoscimento con queste parole


"è con vero piacere che assegno questo premio ad una donna intelligente e sensibile, il cui blog - a dimostrazione che forse il numero dei commenti non sempre è direttamente proporzionale alla qualità degli scritti prodotti - riceve pochissimi commenti.

Lei è Arnica Montana"


"Premio D eci e lode"


Che cos'è?

"D eci e lode" è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.

Come si assegna?

Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l'istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il "Premio D eci e lode" si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.

Le regole:

1. Esporre il logo del "Premio D eci e lode", che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E' un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");


2. Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;


3. Se non si lascia il collegamento al post originario già inserito nel codice html del premio provvedere a linkarlo (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");


4. Inserire il regolamento (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");


5. Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.


Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo. Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati.

Si ricorda che chi è stato già premiato una volta può assegnare tutti i "Premio D eci e lode" che vuole e quando vuole ( a parte il primo), anche a distanza di tempo, per sempre. Basterà dichiarare il blog a cui lo si vuole assegnare e la motivazione. Oltre che, naturalmente, mettere a disposizione il necessario link in caso che il destinatario non sia ancora stato premiato prima.

Grazie Friduccia!

E così, con tutto il cuore, assegno anche io , a mia volta, il premio ad una persona speciale che illumina i giorni e le pagine, che ci fa camminare sulla pelle delle sue parole...Dedico e assegno il premio D eci e lode a una presenza opportuna

3 commenti:

Ally ha detto...

Acciderbolina...accipicchia..acci... insomma acci tutto, sono frastornata davvero, non credo di meritarlo e non lo dico per falsa modestia, il fatto è che mi 'impiglio' in situazioni come queste, già una volta per il thinking blog ho ricevuto una nomination e non sono riuscita a portare a termine l'impegno...
Forse è solo bisogno di attenzione in più, per l'evento in se, e allora intanto grazie grazie grazie di vero cuore!!!
Stretta di mano calorosa e forte e un grosso abbraccio!
Ally

Ally ha detto...

Ho dimenticato, (vedi come sono precipitosa a volte ;-)) Mi complimento signorina, davvero con tanta stima nei tuoi riguardi, Frida ti ha dato un premio meritato e giusto, ha colto l'essenza di una penna che scrive parole dalle forti emozioni, pensieri da capogiro e di profonda essenza.
Con tutta la mia attenzione!
A.

Anonimo ha detto...

Complimenti per il premio :-) Ti confido un segreto....a me non importa se mi commentano in tanti. Anzi...se vai a riguardarti i miei primi post, dove è capitato che non mi commentassero...io mi divertivo a fare la particella di sodio :-) come nella pubblicità... dicevo C'è NESSUNOOOOOO :-) Il mio valore( perdona l'immodestia), è un fatto assodato e non ho problemi se nessuno mi commenta... bastano pochi ma buoni.. e mi sembra che tu li hai :-)
Giovanna http://gabbia.blog.tiscali.it