20 dicembre 2013

"Occupy Parcheggi"

Domattina
flash mob di sensibilizzazione



5 commenti:

Anonimo ha detto...

Teresa_teba vorrebbe cambiare la preghiera di Natale,capodanno,befana,sempre:
Vorrei trasformarsi ogni tanto per non essere invadente in una nuvola se LEI la mia SCRI´ fosse nuvola ,altrimenti vorrei essere arcobaleno,nuvola,farfalla,gnomo,ninfee,fiore come una rosa o una margherita,aria e ......solo un attimo per dirle gridando più' forte che posso ....ciao ti voglio bene BELLA DI MAMMA a presto FIGLIA MIA

Anonimo ha detto...

Arnica cara ho fatto due preghiere ma non pensi che siano troppi? Baci

arnicamontana ha detto...

Teresa...grazie per essere passata di qui e aver lasciato la tua preghiera che, come puoi immaginare, mi commuove e mi coinvolge...
Io non lo so se c'è qualcuno che accoglie le nostre preghiere, se le ascolte e poi quando è giusto che sia le esaudisce...So che vengono dal più profondo di noi stessi, come un grido silenzioso...Io non ti dico qual'è la mia preghiera per te, però ti dico la mia speranza: che arriviamo a farci bastare di sentirla intorno a noi, Scricciola, in ogni dove, come una meravigliosa melodia che incanta. Proprio come lei era. Ti voglio bene e te lo dico una volta di più.
P.S.: non credo che due preghiere siano troppe :-)

guglielmo ha detto...

Dovremmo farla ovunque questa manifestazione perché è una vera indecenza.

arnicamontana ha detto...

Guglielmo, scusa il ritardo...mi era sfuggito il tuo commento! Se ripassi...quello di Sassari è stato il primo Occupy Parcheggi in Italia. L'iniziativa è partita da Lisbona.